Laura Chiatti e il biliardino, tutti notano un "dettaglio" e l'attrice ammette: «I soldi meglio spesi»

Video
Laura Chiatti pubblica una foto in cui si diverte a giocare a biliardino, ma tutti i follower notano un dettaglio (molto) poco trascurabile. Alla fine, la stessa attrice ci scherza su, rispondendo a un commento dell'amica Eva Riccobono.

Leggi anche > Meghan e Harry, un milione di dollari per un discorso in pubblico: 8 di "anticipo" per un libro​



Impossibile non notare, nei tre diversi scatti postati su Instagram da Laura Chiatti, il seno prorompente, accentuato anche da una scollatura decisamente vertiginosa e dalla postura dell'attrice, intenta a giocare col calciobalilla. Leonardo Pieraccioni, ad esempio, commenta così: «Due a zero!». Miriam Leone, un'altra bellissima del cinema italiano, non risparmia complimenti alla collega e amica: «La bellezza». A quel punto Laura Chiatti replica così: «Amore mio».

Eva Riccobono, invece, si complimenta con l'amica in maniera decisamente più diretta: «Amore che poppe!». A quel punto, stupendo e divertendo i follower, Laura Chiatti commenta così: «I soldi meglio spesi». L'attrice umbra e moglie di Marco Bocci si è sottoposta ad un solo 'ritocchino' al seno, nel 2012, senza mai farne mistero: «Quando lavoro, lo stress mi prosciuga e dopo un film avevo perso tutte le mie forme. Per questo ho voluto fare un 'ritocchino', ma senza esagerare».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Gennaio 2020, 22:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA