Laura Chiatti e Marco Bocci derubati, ladri dalla finestra: casa svaligiata, rubati gioielli e pellicce

di Silvia Natella
La casa di Laura Chiatti e Marco Bocci è stata svaligiata dai ladri. La coppia di attori è stata vittima di una rapina tra lunedì e martedì scorso nella loro abitazione di Marsciano, in Umbria, ed è stata derubata di oro, pellicce e tanti altri effetti personali più o meno costosi. Allertate le forze dell'ordine, che stanno eseguendo le indagini opportune. 

Seguita e picchiata in casa al grido di «muori lesbica»: aggressione choc

Da una prima riscostruzione, sembra che i ladri abbiano fatto irruzione rompendo una finestra. Hanno preso il loro bottino e sono scomparsi nel nulla. La notizia si è subito diffusa via web, mentre le indagini sono state affidate ai militari della Compagnia di Todi.

Laura Chiatti (36 anni) e Marco Bocci (40) sono una delle coppie famose più amate e seguite. Insieme hanno due bambini: Enea di 3 anni e Pablo di 2. Il loro è stato un colpo di fulmine, scattato dopo che avevano interrotto le precedenti relazioni. L'attrice era fidanzata con Francesco Arca e il protagonista delle fiction "Squadra antimafia" e "Solo" era legato alla cantante Emma Marrone. Si sono conosciuti durante una cena con amici in comune e si sono sposati dopo un anno di fidanzamento nel 2014.

Entrambi di origine umbra hanno deciso di trasferirsi a Marsciano e di comprare una casa grande per tutta la famiglia.  Nelle loro intenzioni, il desiderio di avere altri figli. Sui social, vengono condivise con i fan le immagini della loro quotidianità. Nessuna reazione ancora sull'amaro rientro. 
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA