Laura Chiatti, lite su Instagram per la domenica al centro commerciale

Video
Laura Chiatti trascorre una tranquilla domenica pomeriggio al centro commerciale ma viene immediatamente criticata dai fan su Instagram. La reazione della 36enne attrice è stata piuttosto veemente, ma la sua esasperazione è più che comprensibile. 

Perché Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati: i veri motivi svelati da Chi
Fedez dopo il concerto di Milano con J-Ax: «Ho scoperto cose non piacevoli dopo il live di San Siro»​



Laura Chiatti aveva postato una foto in cui appariva in compagnia dei figli, Enea e Pablo, avuti da Marco Bocci, e della nipotina, mentre passava la domenica al centro commerciale. Tra i commenti dei follower, però, all'attrice di Castiglione del Lago non è sfuggito quello di una sostenitrice della chiusura dei centri commerciali e cattolica praticante: «Comprendo la tua gioia di trascorrere la domenica con i tuoi affetti più cari, però passarli in un centro commerciale non è il modo migliore. Forse in una chiesa, nella pace e misericordia di Dio, tutti riusciremmo a comprendere e accrescere certi valori. Buona domenica Laura!».



La risposta di Laura Chiatti, che viene da un periodo delicato per i problemi di salute avuti dal marito Marco Bocci e dalla madre, non si è fatta attendere ed è stata decisamente piccata: «In tre mesi ho passato 60 giorni in un ospedale, prego molto, anche se non in chiesa. Dici che ho peccato molto oggi, portandoli al centro commerciale a giocare invece di andare in processione? Pensi sia molto grave? Andate a leggere le notizie di cronaca di tutti i giorni, e pregate per quelle cose lì, invece di rompere i c... alle persone che neppure conoscete, e delle quali non sapete un c...». 
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Novembre 2018, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA