Laura Chiatti furiosa dopo le critiche: «Vergognoso che non vi entri nel cervello!»

Una foto condivisa su Instagram da Laura Chiatti scatena alcuni follower nei commenti. Lei non manca di rispondere a tono...

Laura Chiatti furiosa dopo le critiche: «Vergognoso che non vi entri nel cervello!»

di Danilo Barbagallo

Laura Chiatti pubblica una foto sul social, viene criticata per l’eccessiva magrezza e si infuria nei commenti: «L’anoressia è una malattia molto seria che fortunatamente non ho mai dovuto affrontare nella vita».

Laura Chiatti furiosa sul social dopo le critiche

Laura Chiatti ha pubblicato un suo scatto sul social, che la vede in pantaloni e canottiera bianca in casa, seguito dalla didascalia: «Niente è più importante di sapere che SEI TU solo grazie a te… e non QUALCOSA DA IMITARE, grazie a qualcun altro. Buongiorno». Ai commenti positivi per la foto dell’attrice, sono arrivate (e non è la prima volta) numerose voci di critica da parte di alcuni follower che l’hanno definita “troppo magra” o “anoressica”.

Laura ha quindi deciso di reagire e rispondere con un commento, poi pubblicato nelle stories, in cui chiede di smetterla con il body-shaming: «Io – ha scritto la Chiatti – non me la prendo rispetto ad un giudizio con il quale non concordo.

Me la prendo perché l’anoressia è una malattia molto seria che fortunatamente non ho mai dovuto affrontare nella vita, ma che molte persone combattono per vincere. È vergognoso che questo non entri nei cervelli, evidentemente mediocri, di persone che per invidia arrivano a toccare questo tema ogni volta, davanti a foto di un personaggio pubblico quale sono che può essere giudicato ma non verbalmente abusato. Ferendo più che altro chi di questa malattia soffre più che me che sono abituata ad essere criticata e che come puoi vedere, me ne fott* altamente di ciò che al prossimo non piace di me. Tutto chiaro?».


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Novembre 2021, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA