Lapo Elkann, Joana Lemos è la nuova fidanzata: ex campionessa di rally. «Proteggo la nostra relazione, ci tengo molto»

Video

di Elena Benelli
Passata la tempesta, Lapo Elkann fa festa: dopo un brutto incidente automobilistico in Israele (gennaio 2020), una dolorosa convalescenza e - prima ancora - la confessione pubblica dei vuoti personali e dell'uso di sostanze, il secondogenito di Margherita Agnelli e Alain Elkann regala una buona notizia. Si è innamorato di Joana Lemos, 47enne ex campionessa portoghese di rally, oggi manager di successo, molto impegnata nel sociale, madre di due figli.
 
 

Tutto il contrario (o quasi) degli amori e dei flirt ai quali il rampollo di casa Agnelli ci aveva abituato: «La mia insicurezza mi ha portato ad avere tanti legami - ha raccontato Lapo a Chi - Nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore. Sono grato a tutte, perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita».

Leggi > Lapo Elkann, la rinascita: «Colmavo i vuoti con la droga, ora aiuto gli altri»

Con Joana però tutto è diverso: «Sono felice e innamorato. Dal punto di vista umano mi sento ricco grazie alla mia Fondazione e vorrei aiutare il mondo con un obiettivo: quello di dimostrare che essere buoni non può che renderci tutti migliori».

«Se oggi sto facendo quello che faccio, è merito anche di una persona che mi dà una grande
forza, proteggo la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Luglio 2020, 00:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA