Lamberto Sposini compie 66 anni e festeggia con una torta che non piacerà a tutti i fan

Lamberto Sposini compie 66 anni e festeggia con una torta che non piacerà a tutti i fan
Lamberto Sposini compie oggi 66 anni: ecco come l'ex giornalista e conduttore televisivo ha festeggiato in famiglia. A documentarlo è un post sull'account Instagram, tramite il quale Sposini aggiorna i tanti fan che non lo hanno mai dimenticato.



Se la settimana scorsa Sposini aveva pubblicato un selfie in cui spiegava come fosse felice di passare la domenica in compagnia della figlia Matilde, 14 anni, ieri il giornalista ha pubblicato in anteprima per i fan la foto della torta di compleanno. Un vero e proprio omaggio alla sua fede calcistica: accanto alla scritta 'Juventino si nasce', compare anche lo stemma tradizionale della Juventus, la sua squadra del cuore.



Lamberto Sposini si è ritirato a vita privata dopo due tragici eventi che hanno segnato la sua vita: prima l'ictus e l'emorragia cerebrale, accusati nel 2011, poi una brutta caduta avvenuta nel 2015, che lo ha costretto ad una nuova e lunga riabilitazione. In seguito a quell'incidente, il giornalista e conduttore tv aveva recuperato tutte le facoltà cognitive ma l'afasia e l'agrafia, cioè l'incapacità di parlare e scrivere correttamente, non gli avevano lasciato scampo.

Probabilmente, non tutti avranno gradito quella torta, ma una cosa è certa: la vittoria nel derby col Torino di oggi è stato un ottimo regalo di compleanno per Lamberto...
 
 

Le mie domeniche con Matilde sono speciali.

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:


 
 

Grazie per i vostri auguri...

Un post condiviso da Lamberto (@lamberto_sposini) in data:


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio 2018, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA