Il principe Harry e la morte di Lady Diana: il doloroso ricordo ogni volta che sente un clic

Video
Durante il tour in Africa, il Principe Harry è tornato a parlare di Lady Diana nel documentario 'Harry & Meghan: An African Journey'. “Ti senti in pace?” chiede il giornalista Tom Bradby riferendosi alla morte della madre. “Ogni volta che vedo una macchina fotografica, ogni volta che sento un clic, ogni volta che vedo un flash, la mente va indietro nel tempo. Sotto questo aspetto, è il peggior promemoria della sua vita” ha risposto lui con evidente emozione.

“Tutto ciò che faccio mi ricorda lei, sebbene la pressione mediatica per essere un membro della Famiglia reale mi riporti alla mente i ricordi peggiori” ha continuato. Di recente il Duca di Sussex aveva espresso la sua preoccupazione per l’eccessivo interesse della stampa nei confronti di Meghan Markle. “Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze” aveva dichiarato, annunciando azioni legali contro alcune testate.

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- La foto di Harry con suo padre Carlo che spezzò il cuore di Lady Diana: ecco l'immagine che le rovinò la vita
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA