Rodriguez conquista Bettarini e litiga con la Marini. Vacchi a peso d'oro, Donnarumma in love

Rodriguez conquista Bettarini e litiga con la Marini. Vacchi a peso d'oro, Donnarumma in love
Gli apprezzamenti di Bettarini per la Rodriguez e la mancata partecipazione della Marini a un evento dove c’era la vincitrice del GF vip. Il viaggio dei figli di Bova a Londra, l’amore di Donnaruma e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
 
La gatta sul petto che scotta
La pace tra il tifoso nerazzurro Paolo Bonolis e la gatta di famiglia, Maya, è stata sancita sul divano di casa: l'animale non ha ostruito, nemmeno per un attimo, la visione di Hapoel Be' er Sheva-Inter allo spettatore. Bonolis, però, non ha gradito né che la gatta si sia sdraiata sul suo petto, anziché sui cuscini, né l'ennesima sconfitta dell'Intero
Mariana incanta Bettarini ...
L'ex concorrente del GfVìp Mariana Rodriguez pubblica su Instagram una foto sexy. Tra gli oltre mille commenti, "Chi" ha intercettato quello di Stefano Bettarini, compagno di reality della sexy Rodriguez. L'ex calciatore scrive: "Incantatrice di serpenti ... ". Avrà subito lui stesso l’incantesimo?
 ... ma non incanta la Marini
Sempre a proposito della Rodriguez, come mai poche ore prima della sua partecipazione a un programma tv, dove era ospite insieme con Valeria Marini, la sua sexy presenza, nonostante fosse stata annunciata, è stata cancellata? Chiedere alla Marini per ulteriori spiegazioni ...
I Bova junior volano a Londra
Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova nei giorni scorsi è volata Londra. Non un weekend d'amore, ma un viaggio con i figli avuti con l'attore, che hanno visionato alcuni college per affrontare gli studi universitari.
Gigio innamorato
Il momento felice del Milan ha un nome e cognome: Gigio Donnarumma. Il giovane portierone del Milan ha trovato la serenità an- che fuori dal campo. "Chi" pubblica una dolce immagine di Gigio con la sua fidanzata Alessia Elefante. I due sono innamoratissimi. Le presentazioni in casa sono già avvenute.
Gianluca Vacchi a peso d'oro
Esordio come ospite in discoteca per Gianluca Vacchi, che ha scelto il manager di Cristina Buccino per farsi vendere le serate nei locali. Il blogger bolognese ha incassato una cifra a parecchi zero. Insieme con lui a fare selfie e balli di gruppo c'era per l'appunto anche la Buccino.

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Dicembre 2016, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA