La Pupa e il secchione, Guidi e Stephanie sempre più vicini. Ma spuntano le prime gelosie

Video

La pupa e il secchione è iniziato da pochi giorni ma già sembra essere nata la prima coppia. Una particolare intesa sembra essere nata fra il bel secchione Guidi e l’altrettanto affascinante pupa Stephanie. Un'intesa che i due definiscono prematuro chiamare amore e che starebbe mandando su tutte le furie Miryea, ovvero la partner di reality del secchione Guidi.

Leggi anche > La Pupa e il secchione, polemiche sulla "secchiona" Sara Hafdaoui: «Cari autori non dovete... Stereotipo». Cosa è successo

La Pupa bionda ha più volte ripreso il suo secchione dicendogli di stare più dietro alla sua preparazione e di concentrarsi su di lei piuttosto che su altre concorrenti. L'intento secondo Miryea è di creare un feeling maggiore nella coppia, anche se a molti sembra essers solo gelosia. 

Guidi e Stephanie non sembrano essere molto turbati dalle reazioni della concorrente e già dalla prima puntata del reality hanno mostrato molta complicità. I due hanno fatto un bagno notturno in piscina insieme, si sono spesso appartati a parlare e la notte prima della manche eliminatoria i due hanno persino dormito nello stesso letto, fra palpeggiamenti e grattini.


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Gennaio 2021, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA