La pupa e il secchione, Flavia Vento si rifiuta di motivare l'abbadono, Soleil: «Parliamo di Pasqua?»

Flavia: «Non merito questi attacchi gratuiti»

La pupa e il secchione, Flavia Vento si rifiuta di motivare l'abbadono, Soleil: «Parliamo di Pasqua?»

Flavia Vento ha lasciato La Pupa e il Secchione ad una settimana dall’inizio del reality show. Per la soubrette non. la prima volta: si tratta, infatti, dell'ennesimo addio ad un relity, dopo La Fattoria, l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. La conduttrice, Barbara d’Urso, ha aperto la terza puntata del suo show in collegamento con la sua ex concorrente alla quale ha chiesto spiegazioni visto che Vento aveva promesso di non abbandonare il programma. Flavia si è dimostrata piuttosto scontrosa e ha ammesso di non voler parlare del suo addio, che sarebbe arrivato, a detta sua, per motivi personali che, per ora, terrà segreti. Una rivelazione che ha stupito tutti, anche D'Urso che era ignara di tutto. 

Leggi anche > Maria Elena Boschi musa tra i campi: il web si divide sulla foto pubblicata ​su Instagram

Anche i giurati della Pupa e il Secchione non sono rimasti in silenzio. Antonella Elia, reduce dall'isolamento per covid, ha ricordato alla collega di smetterla di lamentarsi. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha riportato un colloquio al parco con Flavia durante il quale la Vento si sarebbe detta preoccupata delle sue condizioni economiche.

«Come faccio a mantenere i miei cani?», avrebbe confidato Vento alla Elia, che le ha risposto: «Poi non ti lamentare». Flavia, infastidita, ha invitato Antonella a stare zitta minacciandola di eventuali denunce. Duro pure Federico Fashion Style mentre, l’altra giurata Soleil Sorge, ha zittito la 44enne con una frase secca e decisa: «Se non vuoi parlare di questo vuoi parlarci di come trascorrerai la Pasqua?». Dopo gli applausi, Soleil ha poi accusato Flavia di non aver avuto rispetto per tutte le persone che lavorano a La pupa e il secchione.

«Non merito questi attacchi gratuiti, è successa una cosa personale che non posso raccontare ora» ha rimarcato Flavia Vento. Barbara d’Urso è stata così costretta a chiudere il collegamento, rammaricata dal fatto che è stata lei a volere fortemente la pupa, che conosceva da tempo. Ora, il secchione Aristide Malnati, detto Mummy, resta in gioco, affiancato dalla nuova pupa Elena Morali, ex concorrente dello show.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Marzo 2022, 07:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA