La principessa Anna divertita dal commento di un piccolo fan: «Sei molto bella… e molto sexy»

La figlia della regina Elisabetta ha fatto recentemente visita a un’associazione che aiuta persone disabili a interagire con i cavalli. Qui l'incontro con Ryder

La principessa Anna divertita dal commento di un piccolo fan: «Sei molto bella… e molto sexy»

La principessa Anna, la secondogenita della regina Elisabetta, si è sempre tenuta lontana dai riflettori rispetto ai fratelli, ma ha degli estimatori particolari. La settantenne, la cui passione per l'equitazione è ben nota, ha fatto recentemente visita a un’associazione che aiuta persone disabili a interagire con i cavalli. Proprio in questa occasione ha incontrato un piccolo fan, Ryder.

Leggi anche > Martina Maccherone, l'influencer spaventata dopo la rapina: «Ora ho paura a postare sui social»

Il bambino, che era coinvolto nelle attività dell’ente, ha fatto un commento che le ha strappato un sorriso e ha fatto il giro del web. «Sei la regina?», le ha chiesto. «No la regina è mia madre», è stata la risposta pronta della principessa, che ha deciso di intrattenersi con i bambini a cavallo.

Ed ecco il complimento inaspettato e spontaneo: «Sei molto bella… e sei molto sexy». È stata la stessa associazione RDA a riportare sui suoi social il dialogo tra i due. «È bello lavorare con i bambini, se ne possono uscire con qualsiasi cosa», si legge nel post.


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Gennaio 2022, 22:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA