Kourtney Kardashian e Travis Barker, la nuova coppia ufficiale che fa impazzire il gossip Usa

Kourtney Kardashian e Travis Barker, la nuova coppia ufficiale che fa impazzire il gossip Usa

Prima le voci, insistenti. Poi, una (mezza) conferma social e, successivamente, la scelta di uscire allo scoperto: Kourtney Kardashian e Travis Barker sono la nuova coppia che fa impazzire il gossip a stelle e strisce. La sorella maggiore di Kim e Khloè Kardashian, 41 anni, ed il leggendario batterista dei Blink-182, 45, hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione.

Leggi anche > Jennifer Aniston, nuovo amore: «Ha ritrovato la felicità con un collega». Ecco di chi si tratta

Travis Barker e Kourtney Kardashian, l'annuncio ufficiale della relazione

Le voci su una relazione tra il musicista e la primogenita della famiglia Kardashian si erano moltiplicate negli ultimi tempi. Poi, all'improvviso, Travis Barker aveva pubblicato, su Instagram Stories, una foto in cui due mani si stringono affettuosamente: i tatuaggi del batterista sono immediatamente riconoscibili, ma i fan più attenti avevano notato anche lo smalto alle unghie della mano femminile, avanzando l'ipotesi che potesse trattarsi di quella di Kourtney Kardashian. Un'intuizione rivelatasi decisamente azzeccata, dal momento che poi i due hanno deciso di ufficializzare la loro storia d'amore.

Kourtney e Travis, l'annuncio fa impazzire i fan

Quella stessa foto, infatti, è stata poi pubblicata su Instagram da Kourtney Kardashian, come a rendere ufficiale la relazione dopo i tantissimi rumors degli ultimi tempi. Il commento con più like è proprio quello di Travis Barker: un cuore nero capace di raccogliere oltre 37mila like.

E tra i commenti dei fan estasiati ce ne sono diversi in evidente risalto. Il brand Poosh commenta così: «We're feeling this», un chiaro riferimento ad un celebre brano dei Blink-182, la band di cui Travis fa parte. L'attrice Khadijah Haqq, che conosce entrambi, conquista oltre 14mila like con questo commento: «Quando gli amici si innamorano».

Kourtney e Travis, chiacchieratissimi nel gossip Usa

Le voci su una relazione tra Kourtney Kardashian e Travis Barker erano rimbalzate più volte, di recente, all'interno dello 'showbiz' come sui siti e sulle riviste del settore. Kourtney Kardashian ha avuto una lunga relazione e tre figli da Scott Disick, senza tuttavia sposarsi e finendo per rompere nel 2015. Successivamente, la 'starlette' statunitense aveva avuto una relazione col modello Younes Bendjima, poi finita. Travis Barker, invece, ha avuto una vita privata ancora più tormentata. Dopo le prime nozze con Melissa Kennedy (da cui aveva divorziato dopo appena nove mesi), il batterista aveva sposato la modella Shanna Moakler, che gli aveva dato due figli e con cui era stato protagonista del reality Meet the Barkers. Dopo diverse crisi e separazioni, la coppia aveva divorziato nel 2008, neanche quattro anni dopo il matrimonio. In seguito, i due avevano provato a recuperare la relazione, andando anche a convivere, ma con diverse liti, culminate addirittura con un fermo di polizia. Nel 2015, invece, il batterista aveva avuto una breve relazione con la cantante Rita Ora.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 20:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA