Kim Kardashian, quarto figlio in arrivo con l'utero in affito. E Kanye West compra una villa a Miami

Video

di Paolo Travisi
Quarto figlio in arrivo per la coppia dorata Kim Kardashian ed il rapper Kanye West. Dopo Chicago, Saint e North, la celebre influencer – scrive la CNN – avrebbe scelto la strada della maternità surrogata per far nascere il futuro pargolo. Una scelta non nuova, adottata anche per la bimba precedente, Chicago West, nata lo scorso gennaio.

Lapo Elkann torna in Italia dopo una lunga assenza: pranzo a Milano col padre Alain

Francesco Chiofalo, tatuaggio portafortuna prima dell'intervento: «Andrà tutto bene»


Secondo quanto scrive un altro giornale, Us Magazine, la coppia Kardashian-West si sarebbe rivolta alla stessa donna per portare avanti la quarta gravidanza, poiché, in passato la Kardashian ha raccontato di aver avuto difficoltà sia nel rimanere incinta che nel gestire i nove mesi di gravidanza. In particolare del secondo figlio, per il quale ha rischiato l'asportazione dell’utero.

La notizia del quarto figlio e della maternità surrogata non ha ricevuto conferma dai diretti interessati, ma i media americani citano persone dell'entourage a conoscenza del percorso della coppia. Coppia che non ha mai nascosto il desiderio, soprattutto del rapper, di avere una famiglia con almeno sette figli, come rivelato nel reality tv Keeping Up With The Kardashians.

E mentre la famiglia è in procinto di allargarsi, i due non rinunciano agli acquisti in grande: un appartamento di lusso, in un condominio per milionari, affacciato sulle acque di Miami, al costo di 14 milioni di dollari.
Si chiama Faena House, la dimora da 1400 metri quadrati con torre vista oceano, quattro da camere da letto e cinque bagni, con accesso diretto sulla spiaggia della nota località vip della Florida, che si aggiunge alle numerose proprietà di una delle coppie più ricche d'America.
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Gennaio 2019, 19:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA