Kim Kardashian torna al passato, dopo un anno di nuovo in mostra il lato b per ringraziare i follower

Kim Kardashian torna al passato, dopo un anno di nuovo in mostra il lato b per ringraziare i follower

di Danilo Barbagallo

Dietrofront di Kim Kardasghain che sceglie di tornare al classico e di mostrare di nuovo sul social il suo lato b. Ormai da un anno mancavano dal suo account gli scatti che in qualche modo hanno contribuito a creare la sua celebrità, ma ora la socialite ci ha ripensato, facendo la felicità dei suoi 225 milioni di follower.

Leggi anche > Kim Kardashian e il "mistero" del lato b sparito dai social da più di un anno. I fan si interrogano: cosa sta succedendo?

Kim Kardashian, il lato b è di nuovo social

 

Gli internauti erano preoccupati perché Kim Kardashian, socialite da milioni di follower che ha dato l’addio all’ex marito rapper Kanye West, aveva smesso di pubblicare sul social gli ormai celebri scatti del suo lato b. I motivi della sua scelta sono misteriosi, ma Kim ha improvvisamente deciso di tornare al passato e, complice l’estate, di regalare ai fan in trepida attesa una nuova “visuale” del suo didietro. La foto è stata realizzata mentre prende il sole a bordo piscina ed è un vero e proprio “ringraziamento” ai follower: col post Kim festeggia i 225 milioni di seguaci sulla sua pagina Instagram… Numeri (e incassi) davvero da record!


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Giugno 2021, 21:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA