Kim Kardashian posa insieme a Kylie Jenner, ma qualcosa non va: «Hai esagerato con Photoshop»

Kim Kardashian posa insieme alla sorella Kylie Jenner per un servizio fotografico e pubblica, come di consueto, uno degli scatti sui propri account social. Niente di fuori dal comune, se non fosse che i fan hanno presto notato un dettaglio che rivela un errore piuttosto grossolano.

Il principe George e le lezioni di danza, la battuta infelice della conduttrice (che poi si scusa)​



La maggior parte degli utenti su Instagram ha capito facilmente che la foto è stata ritoccata in digitale. Molti, infatti, hanno notato un clamoroso errore grazie ad un particolare: il piede sinistro di Kim Kardashian, infatti, sembra presentare sei dita. «Le cose sono due: o sei affetta da polidattilia, o hai esagerato con Photoshop», scrivono alcuni.

Il post, in pochi giorni, ha comunque accumulato oltre 3 milioni di 'like'. Kim Kardashian, non nuova al ritocco fotografico, sembra non crucciarsene particolarmente: ogni suo contenuto è potenzialmente una miniera d'oro, anche perché la più famosa delle sorelle Kardashian, a oggi, è una delle celebrità più seguite al mondo. Su Instagram, infatti, solo Cristiano Ronaldo, Selena Gomez, Dwayne 'The Rock' Johnson e Ariana Grande hanno più follower di lei.
Domenica 25 Agosto 2019, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA