Non hanno resistito alla crisi del settimo anno, ormai quasi conclamata. Kim Kardashian e Kanye West si lasciano, è ufficiale. Una fonte giudiziaria ha detto a Variety che la richiesta ufficiale è stata compilata oggi. Il sito specializzato TMZ è stato il primo a dare la notizia, e parla di un divorzio "amichevole": Kardashian ha chiesto la custodia dei quattro figli, e West ha dato il suo benestare.
Del divorzio di una delle coppie più famose d'America (almeno prima dell'arrivo in California di Meghan e Harry), di sono moltiplicate le voci nelle ultime settimane, quando la showgirl ha assoldato la celebre divorzista Laura Wasser.
Kim Kardashian and Kanye West File for Divorce https://t.co/77gKur5f3N
— Variety (@Variety) February 19, 2021
Da tempo si parla anche di un presunto disagio mentale del rapper e produttore discografico americano, che di recente ha provato - con risultati disastrosi - di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti.
Dopo un bizzarro discorso in cui West annunciava di volersi candidare a presidente (rimasto senza seguito), Kim disse pubblicamente che il marito soffriva di "disturbo bipolare" e chiedeva "compassione" per lui. La coppia, sposata dall 2014, ha due figlie, North e Chicago, e due figli, Saint e Psalm.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Febbraio 2021, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout