Kanye West insulta la ex Amber Rose: "Trenta
docce prima di stare con Kim Kardashian"

Kanye West insulta la ex Amber Rose: "Trenta docce prima di stare con Kim Kardashian"
Un triangolo al veleno quello tra Kim Kardashian, Kanye West e Amber Rose. Per chi non lo sapesse, infatti, il rapper prima di impalmare la bella Kim stava con la giunonica Amber Rose, modella americana poco nota in Italia tranne per le periodiche foto al mare con indosso bikini inesistenti.

Che la relazione tra Kanye e Amber fosse un bel po' tormentata lo si sapeva già: ma il rapper, dimostrando un'eleganza senza precedenti, ha pensato di spargere un po' di veleno sulla sua ex andando a dichiarare in radio che se Kim gli avesse dato spago prima, con Amber non ci sarebbe mai stato.



«Tra l'altro - ha proseguito - è difficile per una donna accettare un uomo che prima sia stato con Amber Rose. Ho dovuto farmi 30 docce prima di stare con Kim». Dichiarazioni da vero gentleman, non c'è che dire, alle quali la ex non poteva restare indifferente. Amber Rose si è infatti scatenata con una serie di tweet al veleno. Su tutti, uno ha gelato ogni futura uscita di Kanye: «Non ho mai parlato male di te e non penso di cominciare ora - ha cinguettato Amber Rose - Una volta ci amavamo quindi non ti farò subire niente del genere».
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Febbraio 2015, 14:55