Khloé Kardashian madre per la seconda volta: non ha ancora deciso il nome del secondo figlio

Nonostante Khloè Kardashian e Tristan Thompson, cestista dei Chicago Bulls, non siano più insieme da diverso tempo, la separazione non gli ha impedito di diventare genitori

Khloé Kardashian madre per la seconda volta: non ha ancora deciso il nome del secondo figlio

Anche Khloè Kardashian è da poco diventata mamma grazie alla maternità surrogata. E' ancora segreto, però, il nome del secondogenito della star e del suo ex fidanzato Tristan Thompson. 

Leggi anche > Una bimba invita il principino George alla sua festa di compleanno: Kate e William le rispondono così

Come riporta The People, pare che la neo mamma stia riflettendo sul nome da dare al nuovo arrivato in famiglia.

Stando a quanto riporta The People, la star del reality The Kardashian «è molto entusiasta» di essere diventata mamma per la seconda volta, dopo la prima figlia True, avuta con l'ex compagno Tristan Thompson. 

La maternità surrogata 


Khloè Kardashian e Tristan Thompson, cestista dei Chicago Bulls, non sono più insieme ormai da diverso tempo, ma la separazione non ha impedito loro di diventare comunque genitori per la seconda volta, dopo la nascita della figlia True, che oggi ha quattro anni. Per farlo, la star ha scelto di ricorrere alla maternità surrogata, per via della predisposizione della star a una gravidanza a rischio.

«Hanno detto che c’è una possibilità intorno all’80% di avere un aborto spontaneo. Ho quasi perso True all’inizio della gravidanza» aveva confessato la neo mamma nell’ultima stagione del reality Keeping Up with the Kardashians. E circa un mese prima del parto una fonte vicina al magazine americano aveva fatto sapere che «Khloè è incredibilmente grata alla madre surrogata per questa bellissima benedizione».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Agosto 2022, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA