Khloé Kardashian lascia Tristan Thompson dopo l'ennesimo tradimento: ecco con chi è avvenuto

Khloé Kardashian lascia Tristan Thompson dopo l'ennesimo tradimento: ecco con chi è avvenuto
Diventare genitori insieme, alla fine, non è bastato per salvare la coppia. Khloé Kardashian, sorella di Kim Kardashian e popolare stella televisiva d'Oltreoceano, ha rotto con il suo compagno, Tristan Thompson. Alla base della fine della relazione ci sarebbe un tradimento da parte del cestista dei Cleveland Cavaliers, l'ennesimo secondo le indiscrezioni provenienti dal mondo dello 'showbiz'.



A darne notizia è TMZ, che riferisce anche che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe giunta dopo un tradimento di Tristan Thompson con Jordyn Woods, che oltre ad essere una influencer molto famosa negli Stati Uniti è anche una delle migliori amiche di Kylie Jenner, la sorellastra di Khloé Kardashian.



Stando a quanto riportato dai media di gossip statunitensi, il 27enne Tristan Thompson la scorsa settimana sarebbe giunto a Los Angeles per passare il San Valentino insieme a Khloé Kardashian e a True, la loro bimba. Nel weekend, però, il cestista ha partecipato ad una festa in cui sarebbe avvenuto il tradimento con Jordyn Woods.

Le infedeltà di Tristan Thompson sono note da tempo: nell'aprile dello scorso anno, poche ore prima della nascita della piccola True, erano usciti alcuni video, risalenti a diversi mesi prima, in cui il cestista Nba si intratteneva all'interno di un locale in effusioni con due donne diverse. In quel caso Khloé Kardashian, che era stata sposata con un altro cestista, Lamar Odom, perdonò il tradimento. Questa volta, però, la pazienza si sarebbe esaurita.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Febbraio 2019, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA