Khloé Kardashian, è nato il secondo figlio con Tristan Thompson

La coppia di nuovo felice dopo la crisi degli scorsi mesi

Khloé Kardashian, è nato il secondo figlio con Tristan Thompson

di Elena Fausta Gadeschi

Fiocco azzurro per Khloé Kardashian e Tristan Thompson. La conduttrice statunitense e il cestista canadese danno il benvenuto al loro secondo figlio, nato venerdì 5 agosto tramite maternità surrogata. Dopo l'arrivo della primogenita True Thompson, il 12 aprile 2018, la coppia aveva deciso, tra alti e bassi, di voler allargare la famiglia e così è stato.

Kim Kardashian di nuovo single: finita con Pete Davidson (dopo soli 9 mesi)

Khloé Kardashian, è nato il secondo figlio con Tristan Thompson

«Possiamo confermare che True avrà un fratello che è stato concepito a novembre», ha detto un rappresentante all'epoca a People. «Khloé è incredibilmente grata per una benedizione così bella. Vorremmo chiedere gentilezza e privacy in modo che Khloé possa concentrarsi sulla sua famiglia».

Nel primo episodio dell'ultima stagione di «Keeping Up With The Kardashians», Khloé aveva detto che secondo i suoi medici, se fosse rimasta di nuovo incinta, la gravidanza sarebbe stata «ad alto rischio» per lei. «Non entrerò nello specifico, ma hanno detto che c'è una probabilità dell'80% che io abortisca.

All'inizio ho quasi abortito con True. Ma non sapevo che potesse essere un rischio persistente». E aveva aggiunto: «Tutto questo è davvero scioccante per me. Tutto quello che sto cercando di fare è portare più amore nella mia vita e nella mia famiglia, e mi sembra di imbattermi in sempre più ostacoli. È davvero difficile per me da digerire». Oggi finalmente Khloé ha coronato il suo sogno d'amore.

Kardashian e Thompson sono legati dal 2016 in una relazione tumultuosa, interrotta e ripresa un paio di volte. Alla fine dell'anno scorso Khloé aveva scoperto che Thompson aveva avuto un figlio con Maralee Nichols mentre loro stavano ancora insieme e il bambino era già stato concepito. La coppia si è lasciata, il cestista si è scusato pubblicamente e alla fine i due sono tornati insieme per il bene del bimbo, nato pochi giorni fa e di cui la momento non è ancora stato rivelato il nome.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Agosto 2022, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA