Katy Perry e la notte di Natale: «Vietati i regali, ci andiamo in vacanza. Ma chi trova la mandorla nel porridge…»

Katy Perry e la notte di Natale: «Vietati i regali, ci andiamo in vacanza. Ma chi trova la mandorla nel porridge…»
Delle tradizioni per la notte di Natale particolari per Katy Perry. La cantante, ormai fidanzata storica dell’attore Orlando Bloom, infatti durante la notte di festa non scambia regali con i parenti e tutti insieme seguono un’usanza legata alle tradizioni danese.
 
Leggi anche > Alessia Marcuzzi: «Ho peccato, ma quando ho tradito...»


 
I soldi risparmiati per i regali vengono “devoluti” in viaggi: “Gli adulti non si scambiano regali – ha spiegato a “People” - perché andiamo in vacanza che è il regalo più bello. Andiamo in vacanza in un posto diverso ogni anno e mangiamo, smettiamo di fare la dieta. Andremo in un posto con la neve, quindi sarà diverso. Faremo forse snowboard e scieremo. Io amo lo snowboard”.



Tutti insieme seguono una tradizione danese: “E’ l’unico momento dell’anno in cui ci possiamo ritrovare tutti sotto lo stesso tetto per dieci giorni. Poi abbiamo tutti iniziato a seguire una tradizione del marito di mia sorella, che è danese. Praticamente facciamo il porridge di Natale e ci mettiamo una sola mandorla dentro. Chi la trova si prende il regalo”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Dicembre 2019, 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA