Katia Pedrotti: "Non rifarei il Grande Fratello nemmeno con Ascanio, voglio un programma mio"

Katia Pedrotti: "Non rifarei il Grande Fratello nemmeno con Ascanio, voglio un programma mio"
Katia Pedrotti è in onda ogni martedì sera su MTV con il programma "Mamma che #Riccanza!", un docu-reality che racconta in maniera ironica la vita di quattro mamme. Katia è felice di aver accettato: "Ho accettato dopo avere detto no a tante altre trasmissioni. Ho fatto il GF nell’edizione che ha fatto parlare di più dopo la prima. Sono arrivata sul podio, terza, ma è come se avessi vinto, nella Casa ho incontrato mio marito. Oggi un’esperienza simile non la rifarei, nemmeno con lui”.

“Non rifarei il Grande Fratello - aggiunge -, spero che il nuovo programma mi apra qualche altra porta. Lavoro bene sui social, dove mi accorgo di piacere tanto alle donne, mi dicono che la mia felicità è contagiosa, cosa che mi riempie di orgoglio. Ora che i miei figli sono cresciuti, e io pure, mi piacerebbe però cimentarmi con la conduzione, magari su qualche canale satellitare, dove c’è più innovazione”.
La Pedrotti sembra avere le idee chiare su quale sia il modello da seguire: "I miei modelli sono Michelle Hunziker, che a Sanremo si è dimostrata un’ottima padrona di casa, e Alessia Marcuzzi, frizzante ed esplosiva. La mia lontananza dal piccolo schermo è dovuta al fatto che a comparire sono sempre gli stessi volti, non ho ricevuto proposte concrete che non fossero ospitate, ma io non sono una che sbraita o sgomita, e poi ho voluto occuparmi in prima persona della famiglia”.
Katia tiene molto anche alla forma fisica: “Mi segue una nutrizionista e mi alleno quattro volte la settimana in palestra, con un trainer. Faccio ginnastica funzionale e cross-fit. Poi adoro sciare. Il mio cruccio è la pancia. Ho avuto due tagli cesarei e ho una strana cicatrice sull’addome”. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Marzo 2018, 20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA