Katia Follesa perde peso viene attaccata dagli haters: «Troppo magra, non fai più ridere»

Katia Follesa perde peso e viene attaccata dagli haters: «Troppo magra, non fai più ridere»

Katia Follesa in splendida forma viene presa di mira dagli haters. L'attrice comica si è mostrata recentemente in uno scatto sexy che mostra i risultati di una dieta. Katia è apparsa raggiante, notevolmente dimagrita e molto sexy, ma il cambiamento non è piaciuto a tutti i fan che hanno insinuato che una comica non può essere avvenente per poter far ridere.

Leggi anche> Carlo Conti a Tale e Quale Show conduce da casa: «Anche io in smart working, non faccio l'eroe»

“Le belle non fanno ridere di solito”, “Mi piacevi più in carne” “Qualcuno dice che eri meglio curvy”: sono questi alcuni dei commenti apparsi su Instagram, ma c'è chi è anche più pungente: “Un po’ mi dispiace Katia che tu sia diventata così magra (certo anche così bella!) perché eri l’esempio di come si possa essere ottimi professionisti e lavorare in tv anche con qualche chilo di troppo”, “Stai dimagrendo troppo” e “Quasi quasi non fai più ridere”.

Commenti che hanno spinto la Follesa a rispondere e lo ha fatto con una storia su Instagram in cui ha spiegato che non è certo l'aspetto fisico a determinare la bravura di una cominca e ha anche sottolineato che la sua scelta di perdere peso è legata alla sua salute, in quanto cardiopatica gestire il peso per lei è fondamentale per evitare di avere complicazioni e stare male. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Ottobre 2020, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA