Kate rinuncia alla tata per i figli: la decisione che condizionerà la loro vita

Jennie Bond, esperta di questioni reali, ha sottolineato che i giorni in cui i bambini venivano affidati alle cure delle tate durante i lunghi tour sono finiti per William e Kate

Video

Kate e William hanno deciso di mettere la famiglia al primo posto, chiedendo la fine dei "lunghi tour reali" che li avrebbero tenuti lontani dai figli e costretti ad ingaggiare una tata.

Secondo una fonte reale, i duchi di Cambridge intendono dedicare più tempo ai loro tre bambini, George, Charlotte e Louis, rinunciando agli impegni che li avrebbero portati lontano da casa per lunghi periodi di tempo.

Nozze reali in Giordania, i look al matrimonio del principe Hussein: Rania in nero (e c'è un motivo), Kate Middleton perfetta, Beatrice di York eccessiva

William e Kate, la prima casa era in affitto a 900euro al mese. Ma la principessa aveva qualcosa da ridire

 

Kate rinuncia alla tata per George, Charlotte e Louis

Jennie Bond, esperta di questioni reali, ha sottolineato che i giorni in cui i bambini venivano affidati alle cure delle tate durante i lunghi tour sono finiti per William e Kate.

La coppia reale, estremamente popolare sia in patria che all'estero, vuole essere presente nella vita dei propri figli mentre crescono.

La decisione di non lasciare i bambini alla tata durante i lunghi tour avrà sicuramente un impatto significativo sulla loro vita, ed è un segno del loro impegno come genitori e della volontà di bilanciare i doveri reali con le esigenze familiari.

Foto: Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE: -- William e Kate, problemi sotto le lenzuola? Lei non vuole farlo e lui la tradisce


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2023, 13:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA