Kate Middleton e William, oggi sono 9 anni di matrimonio: il post per celebrare la ricorrenza. C'è anche Harry

Kate Middleton e William, oggi sono 9 anni di matrimonio: il post per celebrare la ricorrenza. C'è anche Harry

di Silvia Natella
Kate Middleton e il principe William festeggiano oggi nove anni di matrimonio. Era il 29 aprile 2011 quando la coppia ha coronato il suo sogno d'amore all'Abbazia di Westminster davanti a milioni di telespettatori nel mondo. Il loro è stato il Royal Wedding del secolo, con buona pace di Harry e Meghan Markle. Per celebrare la ricorrenza l'account ufficiale della duchi di Chambridge ha pubblicato una foto di quel giorno e ringraziato per tutti i messaggi di auguri ricevuti.

Leggi anche > Meghan Markle indossa una collana contro il malocchio: «Allontana energie negative»

«Nove anni oggi. Grazie per tutti i vostri messaggi per l'anniversario di matrimonio del duca e della duchessa di Chambridge», si legge a corredo della foto. Lo scatto mostra la coppia appena sposata e sulla soglia della Chiesa. Dietro c'è anche Harry. La foto scelta ritrae anche il fratello di William e forse non è un caso, dal momento che negli ultimi mesi i due si sono allontanati molto. L'auspicio è che si possano riavvicinare, come ai vecchi tempi.



Tutti e tre sono stati molto uniti fino a quando nella loro vita non è apparsa Meghan Markle. Le ormai ex altezze reali del Sussex hanno deluso i membri della Famiglia Reale con la 'megxit'. Meghan non si è mai integrata a differenza della 'borghese' Kate, diventata un'icona di stile quasi come Lady Diana.

La stessa stampa ha riservato un trattamento differente alle due cognate: Kate è sempre stata bella e amabile, materna con i suoi tre figli e pronta a essere una regina, mentre Meghan avrebbe allontanato Harry dalla sua famiglia per pura vanità. Sposare un principe, in fondo, non è da tutte.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Aprile 2020, 14:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA