Kate Middleton e William nella bufera: spenderanno di più per l'istruzione di George che di Charlotte
di Silvia Natella

Kate Middleton e William nella bufera: spenderanno di più per l'istruzione di George che di Charlotte

I figli sono tutti uguali, ma Kate Middleton e il principe William spenderanno di più per l'istruzione di George che per quella di Charlotte. Una notizia che potrebbe rendere la coppia molto impopolare in un Paese in cui regna una sovrana da oltre mezzo secolo. Sembrerebbe di tornare indietro nel tempo, in barba a tutti i diritti conquistati dalle suffraggette, ma non è come sembra.

LEGGI ANCHE ---> Meghan Markle, il padre: «Mia figlia e Harry ipocriti, voglio vedere Archie»

LEGGI ANCHE -----> «Kate Middleton torna a lavorare», l'annuncio di Buckingham Palace. Ecco cosa farà

A settembre suonerà la campanella per tutti i bambini del mondo, ma nella Royal Family si spenderanno più soldi per la formazione del primogenito ed erede al trono, come sottolinea il Sun. Quest'anno la piccola Charlotte, che ha conquistato tutti con le sue espressioni vivaci, frequenterà il primo anno di scuola. La principessa, lasciata la materna di Willcocks a Kensington, raggiungerà il fratello maggiore George tra i banchi dell’esclusiva scuola elementare Thomas’ Battersea nella zona sudest di Londra, ma la retta trimestrale sarà di 6.305 sterline, a fronte delle 6.429 pagate dai duchi di Chambridge per il principino. 


Leggendo solo i numeri qualcuno si è chiesto in cosa sarebbe stata diversa l'istruzione della bambina, ma sembra che il prestigioso istituto faccia sconti alle famiglie che iscrivono più figli. 
Rata a parte, c’è grande emozione a Kensington Palace per il primo giorno di scuola elementare di Charlotte. Un portavoce del palazzo ha annunciato: «La principessa Charlotte sarà accompagnata dal duca e dalla duchessa di Cambridge per il suo primo giorno di scuola giovedì 5 settembre». Kate potrà essere dunque presente al primo giorno di scuola della figlia, cosa che non ha potuto fare per suo figlio. Quando George ha iniziato le elementari la duchessa era incinta del terzo figlio.  
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Settembre 2019, 08:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA