Kate Middleton, tensioni al battesimo di Archie? «Era pronta a scappare»
di Emiliana Costa

Kate Middleton, tensioni al battesimo di Archie? «Era pronta a scappare»

Su Leggo.it le ultime novità. Kate Middleton, tensione con Meghan Markle al battesimo di Archie? «La duchessa di Cambridge era pronta a scappare». In occasione del battesimo del primogenito di Meghan e Harry, la famiglia reale ha diffuso sui social due foto ufficiali. Nella prima, in bianco e nero, appaiono i duchi di Sussex con il royal baby e nella seconda la famiglia al completo. Ma non sarebbe sfuggito un particolare.

Meghan Markle, l'omaggio a Lady Diana nella foto del battesimo di Archie: «L'ha voluto Harry»

Meghan Markle veste Dior al battesimo di Archie: ma Kate Middleton le ruba la scena (e vince)

Come riporta il Sun, ai sudditi non sarebbe sfuggita la posa rigida di Kate e William, che avrebbe tradito un certo disagio. Secondo l’esperta Judi James, i duchi di Cambridge hanno destato perplessità soprattutto se paragonati a Carlo e Camilla, rilassati e sereni. Kate Middleton, seduta a grande distanza da Meghan e dal bambino, appare rigida e sembra sul punto di scattare in piedi per scappare via. William invece è stato paragonato a un buttafuori dal sorriso forzato.



James ha spiegato che potrebbe anche non trattarsi della presunta frattura tra i Cambridge e i Sussex, ma di un atteggiamento di cortesia. Kate Middleton e il principe William avranno sempre un ruolo più centrale per la Corona e, secondo l’esperta, potrebbero aver voluto fare un passo indietro, non rubando la scena al neonato e ai genitori. E allora il vestito ciclamino di Kate con il ginocchio scoperto? Discrezione o bufera in arrivo? Staremo a vedere.
Martedì 9 Luglio 2019, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA