Kate Middleton è scappata in lacrime da Buckingham Palace? «È colpa di Meghan Markle e Harry...»

Video

di Emiliana Costa
Kate Middleton è scappata in lacrime da Buckingham Palace? «È colpa di Meghan Markle e Harry...». Secondo gli ultimi rumors, la duchessa di Cambridge sarebbe scoppiata a piangere a causa di un'azione commessa dal cognato Harry. E ci sarebbe di mezzo ancora una volta Meghan Markle. Ma andiamo con ordine.

leggi anche > Kate Middleton e William nella bufera: spenderanno di più per l'istruzione di George che di Charlotte

Come riporta il sito Il Giornale, secondo alcune fonti non ufficiali Kate Middleton avrebbe lasciato in lacrime Buckingham Palace una volta saputo che Harry aveva lasciato la Royal Foundation, che per oltre dieci anni ha gestito con il fratello William. «Kate è incredibilmente turbata per questa separazione – rivela la fonte anonima -. Non riesce a credere a tutto quello che è successo. Questa scissione è stato il suo peggior incubo che è diventato realtà».



Sempre secondo la stessa fonte, i rapporti tra Kate e Meghan Markle non sarebbero più recuperabili. Sarebbe stata l'ex attrice, infatti, a spingere il marito alla scissione. «Il 2019 - conclude la fonte - è stato un anno molto difficile per Kate, un periodo costellato di drammi intensi. L’ultima goccia? È stato l’arrivo di Meghan».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Settembre 2019, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA