Kate Middleton e il principe William in crisi, lei va in televisione e lancia un messaggio in codice al marito

Video

di Silvia Natella
C'è aria di crisi nel matrimonio tra il principe William e Kate Middleton. Dietro l'apparente famiglia perfetta si nasconderebbero malumori e tradimenti. A corte, infatti, girano voci su una presunta relazione tra l'erede al trono e l'ex modella Rose Hanbury. La Duchessa, che si dimostra sempre più insofferente, avrebbe lanciato in televisione una sorta di messaggio in codice al marito.

Kate Middleton e William, l'incidente: il convoglio reale ha investito una donna
Meghan Markle, le terribili parole del principe Filippo a Harry: «Bisogna uscire con le attrici, non sposarle»
«Uccidete il principe Harry, ha tradito la razza sposando un'afroamericana»: condannati due giovani sostenitori del nazismo

Ospite della trasmissione per bambini "Blue Peter", in onda sulla CBBC, si è dedicata al giardinaggio e all'improvviso ha raccolto un mazzolino di fiori che in Inghilterra sono conosciuti come "sweet William" e che simboleggiano sentimenti come la fiducia e la lealtà. Per i più maliziosi non si è trattato di una coincidenza, ma di un messaggio chiaro e diretto al principe. 


Non è dato sapere se il messaggio sia arrivato al destinatario. I media, però, sostengono che la crisi esiste e che Rose è la nuova "Camilla" di casa Windsor. L'ex modella fino a poco tempo fa era felicemente sposata con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, ed era molto amica di Kate. A un tratto si è mostrata in pubblico senza la fede nuziale. I rumors, si sa, non sono bene accetti a palazzo e da Kensington Palace è arrivato un secco «ricorreremo alle vie legali».


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA