Kate Middleton non pettina i capelli alla figlia Charlotte: ecco perché

Una notizia molto curiosa per tutti i fan della famiglia reale britannica: Kate Middleton, moglie del principe William e duchessa di Cambridge, non pettina mai i capelli della figlia Charlotte.

Isola dei Famosi 2019, lo sfogo di Gabriele Parpiglia: «Ecco chi ha deciso il video di Fabrizio Corona»​



La secondogenita di William e Kate, a differenza di tante bambine della sua età, non si lascia aggiustare i capelli dalla madre. A 'gestire' le acconciature della bimba, infatti, ci pensano altre persone. In primis la 'tata' spagnola, Maria Teresa Turriòn Borrallo, ma non solo, come riporta anche Amica.

Charlotte, detta 'Lottie', quando i genitori sono fuori passa le giornate con la 'tata'. Quando William e Kate sono in casa, però, a sorpresa non è la mamma a pettinare la bimba. Ad occuparsene, infatti, è proprio il principe William, come ammesso dallo stesso duca di Cambridge. Le dichiarazioni di William, d'altronde, hanno fatto impazzire i sudditi: «Sì, sono io a pettinare Charlotte. O almeno, a provarci. Fare la coda di cavallo è un incubo: è difficilissimo e mia figlia preferisce avere i capelli sciolti. Tra l'altro, non ho abbastanza capelli per allenarmi con i miei...».
Ultimo aggiornamento: 10 Marzo, 14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA