Kate Middleton, il tenero messaggio alle mamme durante l'emergenza coronavirus e la foto con Lady Diana

Kate Middleton, il tenero messaggio alle mamme durante l'emergenza coronavirus e la foto con Lady Diana

di Silvia Natella
Kate Middleton rende omaggio a tutte le mamme. A causa del coronavirus la Festa della Mamma è trascorsa sottotono per gli inglesi, proprio come quella per i papà pochi giorni fa. La moglie del principe William ha voluto comunque celebrare questo giorno via social con la foto accanto ai suoi figli e uno scatto che ritrae suo marito da bambino insieme a Lady Diana. Dolcissimo il messaggio che ha pubblicato su Instagram a corredo delle immagini.
 
 

Un pensiero che vuole essere di conforto per quanti, nel Paese e nel mondo, stanno soffrendo per la pandemia. Nel Regno Unito si celebra la Festa della Mamma il 22 marzo. Si tratta di una ricorrenza molto amata e sentita, ma che ha risentito della situazione attuale, dei contagi, delle morti e delle restrizioni. Nel primo scatto pubblicato corre felice con sua figlia Charlotte sulle spalle, nel secondo compare Lady Diana insieme ai figli William ed Harry, seguono un'immagine della madre Carole Middleton con una Kate neonata tra le braccia e un disegno del principino George.

Leggi anche > Meghan Markle, per la migliore amica scatta la quarantena: contatti con una persona positiva al coronavirus

«Alle neomamme e a quelle anziane e alle famiglie che oggi stanno insieme e a quelle che sono lontane - pensiamo a tutti voi in questi momenti difficili», si legge sulla pagina Instagram di Kensington Palace.
Anche la cognata Meghan Markle e il principe Harry, prossimi alla Megxit, hanno voluto rendere omaggio alle mamme: «Non importa in che modo chiami tua madre, in questa festa della mamma nel Regno Unito onoriamo le mamme di tutto il mondo che fanno tantissimo ogni giorno, e ora più di sempre».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Marzo 2020, 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA