Kate Middleton furiosa: nuovo affronto di Meghan, la fidanzata di Harry, alla duchessa di Cambridge

Video
Non c'è pace per Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, in attesa del terzo figlio, sarebbe di nuovo nell'occhio del ciclone per un affronto subito dalla futura cognata Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry.

 
 

A recap of the duchesses day 5 tour wardrobe - 21st of July 2017 #katemiddleton

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:



Come riporta il sito LadyBlitz, l'oggetto del contendere sarebbe l'anello di Lady Diana, che William ha donato a Kate al momento del fidanzamento. In realtà, il gioiello sarebbe stato ereditato da Harry e quindi sarebbe dovuto finire al dito della futura sposa del secondogenito. In questo caso Meghan Markle.

 
 

NEW: Prince Harry and Meghan Markle made their first official joint appearance yesterday at the Invictus Games in Toronto 💕💕 #princeharry #meghanmarkle

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:



LEGGI ANCHE ----> Kate e William e la terza gravidanza, l'annuncio ufficiale: ecco quando nascerà il royal baby

LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton, perché non indossa mai lo smalto? Ecco la verità...

Quando William ha deciso di chiedere la mano di Kate, Harry era ancora single e accettò di scambiare l'anello ereditato dalla madre con l'orologio di Cartier che invece era toccato al primogenito. Pare infatti che William volesse stupire Kate con un gioiello straordinario.





In realtà il solitario con lo zaffiro da 12 carati sarebbe dovuto finire nelle mani di Meghan. Come avrà preso Kate l'ennesimo affronto? È noto infatti che la duchessa di Cambridge non veda di buon occhio le nozze tra l'attrice hollywoodiana e il cognato. Tempesta in casa Windsor? Staremo a vedere.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2017, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA