Kate Middleton, lite segreta con Meghan Markle: «Ecco perché non si sopportano»

Video

di Emiliana Costa
Kate Middleton e la lite segreta con Meghan Markle: «Ecco perché non si sopportano». Dal giorno del matrimonio tra Meghan e il principe Harry, sono stati tanti i rumor che si sono rincorsi su una presenta rivalità tra cognate. Ma finora nessuno avrebbe capito il motivo. Adesso spunta un'indiscrezione.

Meghan Markle ed il principe Harry, l'ultimo disastro mediatico per il battesimo di Archie

Come riporta il Daily Express, nella rivalità tra le due duchesse ci sarebbe lo zampino della famiglia Middleton. Tutto risalirebbe al matrimonio di Pippa. All'epoca, Meghan e Harry erano fidanzati, ma non c'era stata ancora la proposta di matrimonio. La duchessa di Sussex, dunque, fu invitata solo al banchetto di nozze, ma non alla cerimonia. Il motivo lo spiega Emily Andrews, corrispondente del Sun: «Meghan si dovette scontrare con l’opposizione della famiglia Middleton, che non voleva invitarla al matrimonio di Pippa a maggio. Temevano che la prima apparizione pubblica di Meghan con il principe Harry avrebbe oscurato il grande giorno della sposa».



Insomma, i Middleton avrebbero avuto paura che la prima uscita pubblica di Meghan avrebbe oscurato la secondogenita. E loro, a quanto pare, di "scalate al trono" se ne intendono. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Luglio 2019, 20:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA