Kate Middleton, l'incontro con un piccolo fan: «E' stata gentilissima»

Syed ha poi lanciato un tweet dell'evento ai suoi 111.000 follower. «Ieri stavo usando il gabinetto in treno per Comm Games mentre mio figlio aspettava fuori»

Kate Middleton, l'incontro con un piccolo fan: «E' stata gentilissima»

Fa commuovere il racconto di un giornalista ha condiviso la chiacchierata di suo figlio con la duchessa di Cambridge, che ha incontrato inaspettatamente su un treno diretto ai Giochi del Commonwealth. Il redattore del Times Matthew Syed ha riportato la conversazione di suo figlio con Kate Middleton nella suo pezzo sportivo. Syed racconta che la duchessa stava viaggiando in prima classe sul treno - senza guardie armate e sicurezza - diretta ai Giochi del Commonwealth a Birmingham, Inghilterra. Diversamente dalla principessa Charlotte che si è recata ai giochi in elicottero con suo padre, il principe William.

Syed e suo figlio di otto anni Ted stavano andando a vedere il torneo di ping pong, lo stesso evento sportivo in cui il giornalista aveva vinto l'oro decenni prima. Mentre il padre era in bagno sul treno, suo figlio Ted lo ha aspettato fuori ha iniziato a parlare con una donna. Syed ha sentito la donna chiedere a suo figlio: «Sei qui da solo?». Ted ha risposto: «No, c'è mio padre» e ha indicato il bagno. 

Ha scritto di aver sentito la signora e suo figlio divertirsi e ridere insieme. Quando Syed è uscito dal bagno, si è rivolto alla donna per ringraziarla per aver tenuto compagnia a suo figlio, ma è rimasto spiazzato quando ha capito che si trattava di Kate Middleton.

«Ecco la duchessa di Cambridge, che chiacchiera allegramente con mio figlio» ha scritto. Mentre salutavano la duchessa, Syed ha chiesto a suo figlio: «Ti sei reso conto di chi fosse, figliolo?». «Non ne ho idea, ma è stata davvero gentile» ha risposto. 

Syed ha poi lanciato un tweet dell'evento ai suoi 111.000 follower. «Ieri stavo usando il gabinetto in treno per Comm Games mentre mio figlio aspettava fuori» ha scritto. «Ha parlato con una signora che aspettava il suo turno. Hanno chiacchierato, riso. Sono uscito per ringraziarla, poi sono quasi caduto. Era Kate! Grazie @KensingtonRoyal».


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 05:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA