«Kate Middleton è incinta del quarto figlio», l'indiscrezione fa il giro del web. Ecco l'indizio

Video

di Emiliana Costa
Kate Middleton è incinta? Da mesi si rincorroro indiscrezioni sull'arrivo di un quarto bebè in casa Cabridge. I sudditi di sua maestà sognano un fratellino o una sorellina per George, Charlotte e il piccolo Louis, che il 23 aprile compirà un anno. Ma un nuovo rumor sta impazzando sul web.

Meghan Markle, il principe Harry perde il controllo: ecco cosa lo ha irritato

Come riporta l'Express, durante la visita in Irlanda del Nord insieme al marito William, Kate si sarebbe lasciata andare a una battuta che ha fatto subito il giro del Regno Unito. Durante un incontro con la folla, la duchessa di Cambridge di fronte a un papà con un bebè avrebbe esclamato: «È magnifico, mi fa venire nostalgia». L'uomo a quel punto le avrebbe chiesto: «È in attesa del quarto figlio?». E Kate avrebbe replicato: «Penso che William sarebbe un po' preoccupato».



Tanto è bastato per mandare in delirio i sudditi britannici, che adesso darebbero per certo l'arrivo del quarto bebè. Non è tutto. Anche per gli scommettitori, la possibilità di una gravidanza per Kate nel 2019 è data al momento a 5 a 2. Insomma, sono tutti pronti. Cicogna in arrivo? Staremo a vedere.

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Marzo 2019, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA