Kate Middleton, il gesto che spiazza tutti: ecco di chi è invidiosa -Guarda

Video
LONDRA - Anche la futura regina di Inghilterra sarebbe vittima del sentimento poco nobile - ma molto diffuso - dell'invidia. Kate Middleton infatti avrebbe compiuto un gesto inaspettato proprio guidata dalla rivalità nei confronti di alcune persone...

Come riporta il sito celebdirtylaundry.com, la moglie del principe William sarebbe invidiosa dei reali scandinavi, in particolare di quelli di Svezia, tanto da dare forfait a tutte le cerimonie a cui era stata invitata. Motivo? Pare non sia solo per la rivalità tra case regnanti, ma che ci sia dell'altro.

 
 

One of my all time favourite photos of them 😍💘

Un post condiviso da HRH The Duchess of Cambridge (@katemiddletonimages) in data:



Kate sarebbe invidiosa di Sofia di Svezia, non solo per la popolarità che sta ottenendo in questo periodo, ma anche per la sua storia d'amore. Il rapporto tra Sofia e il principe Carlo Filippo di Svezia andrebbe a gonfie vele, mentre i rumors darebbero in crisi la storia tra Kate e William, che si rifiuterebbe anche di indossare la fede nuziale.

Sofia e e il principe Carlo Filippo di Svezia (Ansa)



Ma non sarebbe solo Sofia il bersaglio di tanta invidia. Come scrive il sito di gossip celebdirtylaundry.com, nel mirino della Duchessa di Cambridge ci sarebbe finita anche la principessa Mary di Danimarca, alla quale il marito il principe Federico ha deciso di donare un'isola dal valore di 10milioni di dollari per festeggiare i suoi 45 anni. Mentre il compleanno di Kate, lo scorso 9 gennaio, sarebbe passato completamente inosservato, senza alcuna sorpresa da parte di William.


Mary e il principe Federico di Danimarca (Ansa)

Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2017, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA