Il fratello di Kate Middleton non si sposa più e si rade dopo sette anni in diretta social: la sorpresa alla fidanzata
di Silvia Natella

Il fratello di Kate Middleton non si sposa più e si rade dopo sette anni in diretta social: la sorpresa alla fidanzata

Il fratello di Kate Middleton, James, ha dato molte preoccupazioni alla sua famiglia a causa della depressione di cui ha sofferto. Per un periodo si è mostrato con un look decisamente trasandato che poteva mettere in imbarazzo i parenti acquisiti di sangue blu. Grazie all'amore per i suoi cani ha superato il peggio, ma in questo periodo ha dovuto annullare il matrimonio con la fidanzata Alizee Thevenet e forse per divertirla o compiacerla si è tagliato la barba dopo sette anni in diretta social. Su Leggo.it i particolari

Leggi anche > Meghan Markle ha tenuto un diario segreto durante la sua vita a corte: trema Buckingham Palace

La fidanzata non lo ha mai visto senza barba, ma le preoccupazioni del 32enne sono anche per i suoi amici a quattro zampe: «Visto che che ci saremmo dovuti sposare questo mese ho deciso di far vedere ad Alizee… che cosa si nasconde sotto la barba, ma la cosa che mi preoccupa di più e che poi mi riconoscano i miei ragazzi». Il video è stato girato nel cottage di famiglia di Bucklebury. 

Il matrimonio di James e dell'analista finanziaria è saltato ed è stato rimandato a causa dell'emergenza coronavirus. Stessa sorte è toccata a Beatrice di York, cugina di suo cognato. Il royal wedding con Edoardo Mapelli Mozzi era stato fissato per il 29 maggio, ma non è stato molto fortunato sin dall'inizio.

Nel frattempo le coppie in questione sembrano sopportare tutto e andare d'amore e d'accordo. La faccia nuova di James è stata gradita da Alizee. In un video, sempre su Instagra, lei prima rimane senza parole, ma poi corre a baciarlo.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Maggio 2020, 22:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA