Kate Middleton, la difficile decisione per il figlio George: «È molto preoccupata»

Video

di Emiliana Costa
Kate Middleton, la difficile decisione per il figlio George: «È molto preoccupata». I duchi di Cambridge sono molto attenti all'educazione dei figli, ma anche al loro benessere mentale. È per questo motivo che Kate e William starebbero ragionando attentamente su una questione che riguarda il primogenito.

Leggi anche > Belen tradita da Stefano con Alessia Marcuzzi? Arriva la risposta della conduttrice delle Iene e il ballerino reagisce così

Come riporta il tabloid Ok! i duchi starebbero pensando di mandare il piccolo George in collegio. Secondo quanto rivelato dalla giornalista Ingrid Seward, Kate Middleton e William starebbero valutando diversi aspetti relativi alla futura istruzione dei tre principini. 



La giornalista ha sottolineato che, mentre Charlotte ha un carattere vivace e molta fiducia in se stessa, George è più timido e si adatterebbe difficilmente alla vita in collegio. Ma nel caso alla fine dovessero decidere per il college, Kate - che proprio lì ha conosciuto la migliore amica Emilia Jardine-Paterson - si sentirebbe più tranquilla in un ambiente protetto.
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Luglio 2020, 22:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA