Kate Middleton, ecco perché vieta alla figlia Charlotte di indossare i pantaloni

di Emiliana Costa
Kate Middleton e il divieto alla piccola Charlotte di indossare i pantaloni. La duchessa di Cambridge si sta facendo conoscere come una mamma premurosa e presente. E, nonostante sia molto discreta, negli incontri pubblici regala sempre ai sudditi di sua maestà qualche tenero aneddoto sui tre figlioletti, Baby George, Charlotte e Louis. Ma è sulla femminuccia di famiglia che questa volta si sarebbe concentrata la sua attenzione...

Silvio Berlusconi show da Barbara D'Urso: «Gli italiani sono tutti pazzi. Mi votano solo 6 su 100»

Kate Middleton e la rivelazione sul piccolo Louis: «Ecco cosa fa il principino...»

Come riporta il sito di Radio 105, in occasione della visita al V&A Museum di Dundee in Scozia, Kate non avrebbe parlato solo dei progressi di Louis, ma anche della principessina Charlotte. Alla domanda sul perché la bimba non indossi mai i pantaloni, la moglie del principe William avrebbe risposto che non si tratta solo di una regola imposta dall'alto.
 
 



Sarebbe la stessa Kate a preferire che la piccola indossi solo vestiti e gonnelline, affinché si abitui fin da subito al protocollo che dovrà rispettare da grande. E i sudditi di sua maestà sono già pazzi di lei.
Ultimo aggiornamento: 22:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA