Kate Middleton, il dettaglio la fa amare ancora di più: all'evento si presenta con la ricrescita

Kate Middleton, il dettaglio la fa amare ancora di più: all'evento si presenta con la ricrescita

di Silvia Natella
Kate Middleton una di noi. Difficile essere sempre perfette tra i tanti impegni pubblici e l'attività di moglie e mamma. Così la consorte del principe William ha deciso di presenziare all'evento dedicato alla fotografia di cui era madrina con la ricrescita. Al workshop organizzato dalla The Royal Photographic Society il dettaglio non è passato inosservato: la duchessa di Chambridge aveva i capelli diversi alla radice. 

Il principe Harry attento a proteggere la privacy del piccolo Archie: il gesto non passa inosservato

Il periodo per Kate Middleton non è facile e non deve avere avuto il tempo di andare dal parrucchiere. Le voci sul presunto tradimento del marito le rendono tutto difficile, ma ha un'alleata importate al suo fianco. La Regina Elisabetta, infatti, non fa mistero di preferire lei alla cognata Meghan Markle.  


Nessuna ansia di apparire perfetta in pubblico, ma tanta voglia di normalità e di empatia da parte delle altre persone. Kate piace a tutti con la sua semplicità, i vestitini riciclati, il suo sorriso e la sua ricrescita. La crisi matrimoniale è lontana, almeno davanti agli obbiettivi dei fotografi. I panni sporchi non si lavano in pubblico, si sa, ma è meglio mimetizzarsi tra il popolo e conquistare affetto e comprensione. 


Pochi giorni fa il messaggio tra le righe lanciato in televisione ha commosso i britannici. Ospite della trasmissione per bambini "Blue Peter", in onda sulla CBBC, si è dedicata al giardinaggio e all'improvviso ha raccolto un mazzolino di fiori che in Inghilterra sono conosciuti come "sweet William" e che simboleggiano sentimenti come la fiducia e la lealtà. Per i più maliziosi non si è trattato di una coincidenza, ma di un messaggio chiaro e diretto al principe. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Giugno 2019, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA