Kate Middleton omaggia il principe Carlo per i suoi 71 anni. Lo sgarbo di Meghan Markle spiazza tutti

di Emiliana Costa
Kate Middleton omaggia il principe Carlo per i suoi 71 anni. Lo sgarbo di Meghan Markle spiazza tutti. Oggi, il papà di William e Harry ha festeggiato il suo compleanno. I duchi di Cambridge lo hanno omaggiato con una gallery su Instagram composta da tre foto.

Leggi anche > Nicola Pietrangeli, serie di gaffe a Vieni da me. Caterina Balivo costretta a intervenire: «Non si può scherzare su questo...»

Nella prima immagine, Carlo è ritratto insieme al piccolo Louis, nella seconda con William e nella terza con entrambi i figli, Will e Harry. I duchi di Cambridge sembra quasi abbiano voluto tendere una mano a Harry dopo il gelo calato con la famosa intervista in Sudafrica.



Ma i duchi di Sussex non sarebbero dello stesso avviso. Harry ha omaggiato papà Carlo con uno scatto che lo vede ritratto con lui e il piccolo Archie. Nemmeno l'ombra di William, dunque. Non è tutto. Meghan non avrebbe firmato il post di auguri, scelta che potrebbe lasciar intendere che ci sia della freddezza con il suocero. Bufera a corte in vista? Staremo a vedere.
Giovedì 14 Novembre 2019, 21:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA