«Kate Middleton è stata bullizzata». L'indiscrezione choc fa il giro del web

Video

di Emiliana Costa
«Kate Middleton è stata bullizzata». L'indiscrezione choc sta facendo il giro del web. È difficile per i sudditi di sua maestà immaginare la futura sovrana infelice e in difficoltà. Siamo ormai abituati a un'immagine di Kate serena, insieme al marito William e ai suoi tre figli. Ma c'è stato un periodo in cui la duchessa di Cambridge avrebbe sofferto molto.

Meghan Markle sotto attacco: «Vai a casa», e spuntano le banane. Servizi segreti in azione

Come riporta Il GiornaleKatie Nicholl, biografa di Corte, ha raccontato il periodo buio della futura regina nel libro Kate, the future Queen. Secondo la biografa, dunque, alle scuole medie la duchessa sarebbe stata pesantemente bullizzata dalle sue compagne di classe. Kate, nella delicata età dei 13 anni, sarebbe stata trattata come un’estranea dalle studentesse della Downe House. Presa in giro per la sua figura longilinea, la futura sovrana, non avrebbe avuto vita facile tanto che avrebbe frequentato l'istituto solo durante l’orario delle lezioni, per poi tornare di corsa a casa dai suoi genitori.



Per fortuna, Kate si sarebbe confidata con il padre, che l'avrebbe trasferita al Marlborough College. Dove poi si sarebbe integrata alla perfezione. «Si trattava di una scuola molto dura - avrebbe rivelato un'ex compagna della duchessa alla biografa - le ragazze vengono messe sotto pressione. Tutte volevano essere le migliori. Kate all’epoca era molto infelice».
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2019, 21:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA