«Kate ci ha ingannato», l'accusa di averlo fatto durante l'incoronazione

Alcuni critici avrebbero accusato Kate di spreco e di non essere sostenibile

Video

Durante l'incoronazione di Re Carlo III, alcuni fan hanno notato dei dettagli sul vestito di Kate Middleton che hanno fatto pensare che la Duchessa avesse indossato due abiti diversi.

Nel ritratto ufficiale, Kate indossa un vestito con una scollatura a V, mentre durante la cerimonia ha indossato un abito con una scollatura più stretta. Inoltre, l'abito della cerimonia sembra avere un ricamo leggermente diverso.

Kate Middleton, l'abito rosso indossato al concerto è la tendenza della stagione: come ricreare il look, 5 consigli low cost

Principessa Charlotte e il principino George scatenati: ballano e cantano al concerto per Re Carlo

 

Kate accusata di spreco

Alcuni critici avrebbero accusato Kate di spreco e di non essere sostenibile, a causa della scelta di indossare due abiti su misura, nuovi di zecca e realizzati appositamente per l'occasione.

Altri membri della famiglia reale, come la Duchessa Sophie di Edimburgo, hanno invece scelto di indossare abiti realizzati da stilisti sostenibili.

Foto: Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE : -- Solo ora si scopre il motivo del ritardo di Meghan e William all'incoronazione: il fuori programma che ha fatto arrabbiare re Carlo


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 14:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA