Karina Cascella e le scuse a Pamela Prati: «Non volevo alimentare odio, spero venga fuori la verità»

Karina Cascella e le scuse a Pamela Prati: «Non volevo alimentare odio, spero venga fuori la verità»
Karina Cascella chiede scusa a Pamela Prati. L’ex protagonista “Uomini e donne”, oggi opinionista, ha più volte criticato la showgirl per il mancato matrimonio con il mai esistito futuro sposo Marco (detto Mark) Caltagirone mentre era ospite di “Live – Non è la D’Urso”. Karina ha utilizzato il suo account per fare ammenda delle parole pesanti a volte utilizzate duranti i suoi interventi.

Pamela Prati, esposto per l'ex legale: i 60mila euro e l'intervista dalla D'Urso...



Karina ammette di essersi fatta prendere un po’ la mano: “Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci – ha scritto sul social -  Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a @pamelaprati. Sono passate delle settimane da quella sera. Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto. Io da donna ho detto ad un’altra donna: “Vergognati perché fai schifo” beh...non è corretto, ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela”.



Nonostante l’accaduto non sia chiaro, decide di fare un passo indietro: “Le opinioni, le idee, la verità... su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia. Spero per @pamelaprati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne😌 Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento nè mai lo sará”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Giugno 2019, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA