Karina Cascella al Grande Fratello: «E' stato il mio primo provino, sono stata scartata alla fine»

Video
Karina Cascella sarà ospite la Grande Fratello, ma sembra che per lei questa non sarà la prima esperienza col programma condotto da Barbara d’Urso, dato che il primo provino della sua vita è stato proprio per il reality Mediaset. Karina avrà un confronto con Cristian Imparato, ex ragazzo prodigio di “Io Canto” che si prospetta molto pepato, vista la “carica” della Cascella e il carattere non proprio malleabile del recluso di Cinecittà.
 
Gerry Scotti: «Celebro i 30 anni di Striscia ma voglio condurre un vero tg »



L’ex opinionista di “Uomini e donne” si è comunque detta molto emozionata per il suo ingresso nella casa del GF. Ai suoi follower su instagram, attraverso le stories, ha appunto svelato di aver fatto anche un privano (Il primo della sua vita) per il reality: “Il primo provino della mia vita – ha fatto sapere -  l’ho fatto per il Gf! Quindi sì, sono molto emozionata e credo che domani si noterà. Pensa che gli autori non mi presero. Fui scartata alla fine. Ero quasi dentro, poi mi dissero no”.
Col suo ruolo di mamma è impossibile assentarsi per troppo tempo, cosa che invece programmi come i reality esigono: “Ho una bambina di cui occuparmi. Il papà (Salvaatore Angelucci) lavora in giro per il mondo, non ho i genitori, i nonni paterni vivono lontano. E io non lascerei mai mia figlia. Mai”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Aprile 2019, 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA