Justin Timberlake ha tradito la moglie Jessica Biel? Lui chiede scusa pubblicamente: «Avevo bevuto, ecco la verità»

Justin Timberlake ha tradito la moglie Jessica Biel? Lui chiede scusa pubblicamente: «Avevo bevuto, ecco la verità»

di Silvia Natella
 Justin Timberlake ha tradito davvero sua moglie Jessica Biel? Le immagini dell'artista in compagnia della collega Alisha Wainwright hanno provocato lo scandalo e adesso, per la prima volta, il 38enne rompe un silenzio durato giorni per raccontare la sua versione dei fatti. Tra lui è la coprotagonista del film "Palmer" ci sono stati atteggiamenti ambigui che lui giustifica così: «Ho bevuto troppo quella sera e mi pento del mio comportamento. Questo non è l'esempio che voglio dare a mio figlio».

Leggi anche > Chiara Ferragni, Fedez in lacrime: «Rischio la sclerosi multipla». La rivelazione dopo gli esami

Timberlake e Wainwright stanno girando a New Orleans e sono stati immortalati insieme durante una serata trascorsa fuori a bere insieme, con lei che gli accarezzava la gamba e lui che le teneva la mano. La notizia è finita su molti siti di gossip gettando un'ombra sul matrimonio con Jessica Biel, che il cantante e attore ha sposato nel 2012 e dalla quale ha avuto un bambino. La coppia è tra le più belle e affiatate di Hollywood. Lui è un artista poliedrico, lei è un volto familiare del piccolo schermo perché da giovanissima ha lavorato alla serie "Settimo Cielo". Per i fan leggere dell'eventualità di un tradimento è stato un brutto colpo, ma ora prova a chiarire tutto attraverso un post su Instagram.


Racconta quello che è accaduto la famigerata sera e chiede scusa pubblicamente per aver ferito le persone che ama. «Sto lontano dal gossip il più possibile, ma per la mia famiglia sento che è importante che io parli dei recenti rumors che stanno ferendo le persone che amo... Poche settimane fa ho fatto un grave errore ma - sia ben chiaro - non è accaduto nulla tra me e la mia coprotagonista. Ho bevuto troppo quella sera e mi pento del mio comportamento. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia stupenda moglie e la mia famiglia per averli trascinati in una situazione così imbarazzante e mi impegnerò per essere il miglior marito e padre che posso essere. Sono molto fiero di lavorare sul film 'Palmer' e non vedo l'ora che la gente possa vederlo», ha concluso.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Dicembre 2019, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA