Justin Bieber, basta ragazzine: serata galeotta
con Kourtney Kardashian, sorella di Kim -Foto

Justin Bieber, basta ragazzine: serata galeotta con la Kardashian

di Giacomo Perra
Basta con le ragazzine. Dopo il discusso fidanzamento con la (quasi) coetanea Selena Gomez e il flirt con l’allora diciannovenne Ireland Baldwin, figlia di Alec e di Kim Basinger, il ventunenne Justin Bieber ha deciso di cambiare radicalmente genere e di puntare alle donne mature.









Nella sorpresa generale, infatti, il cantante canadese si è fatto “beccare” in giro in compagnia della trentaseienne Kourtney Kardashian, mamma di tre figli e sorella della più celebre Kim. I due sono stati avvistati insieme a cena e poi, dopo essere stati fotografati dai paparazzi, hanno deciso di fare una capatina al cinema, dove si sono concessi l’immancabile selfie, seppure in una non tradizionale variante in bianco e nero.



Tra i soliti ben informati, c’è chi giura che tra la popstar di “Baby” e l’imprenditrice e personaggio televisivo statunitense, protagonista con Kim e con tutto il suo patentato di un famosissimo reality in onda in America, ci sia del tenero e che questa uscita sia il primo passo di una nuova love story. Non la pensa decisamente così, invece, il portale “Hollywoodlife.com”, secondo cui l’appuntamento sarebbe da catalogare come una semplice e innocente serata tra amici: “Non c’è assolutamente niente di romantico fra Justin e Kourtney - ha raccontato una fonta anonima al sito web -. Lui la vede come una sorella maggiore e nient'altro. Si sono semplicemente incontrati a cena e hanno deciso di andare nello stesso posto, hanno solo condiviso l’auto”.



Reduce dalla fine di una lunga e importante relazione, condita anche da liti e corna, con il compagno e padre dei suoi bambini Scott Dick, oltre ad avere rapporti di sangue con la (come lei) bombastica Kim, Kourtney Kardashian è conosciuta per essere la sorellastra di Kendall e Kylie Jenner, figlie di Kris e dell’ex atleta statunitense Caitlyn, nonché grandi amiche di Bieber. A dirla tutta, stando al gossip, tra Kendall e Justin ci sarebbe stato anche un flirt, circostanza che comunque non avrebbe condizionato l’umore della ragazza una volta saputo dell’incontro ravvicinato tra il cantante e Kourtney. “Non se l’è presa assolutamente”, ha raccontato l’insider a “Hollywoodlife.com”. Meglio così.
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Ottobre 2015, 15:57