Justin Bieber spaventa i fan: nelle ultime foto sul web il cantante è «troppo magro»

Justin Bieber spaventa i fan: nelle ultime foto sul web il cantante è «troppo magro»
Justin Bieber preoccupa di nuovo i suoi fan. La popstar canadese, 25 anni, negli ultimi tempi ha dovuto affrontare il male nascosto e silente della depressione. Il cantante sembrava essere uscito dal periodo peggiore, ma nelle ultime ore i fan, sul web e sui social, sono di nuovo molto in ansia per lui.

Leggi anche > Meghan Markle e il principe Harry hanno rischiato la vita durante un volo: ecco cosa è successo



Nelle ultime apparizioni sui social e in alcune foto scattate dai 'paparazzi', Justin Bieber appare infatti molto magro e dall'aspetto più trasandato del solito. Già negli ultimi mesi, il cantante, sposato con Hailey Baldwin, era apparso molto dimagrito, ma ora il suo aspetto preoccupa parecchio i fan di tutto il mondo.
 

Una fan, in particolare, ha scritto questo su Twitter: «È solo una mia impressione o Justin Bieber sembra malato? Ha delle occhiaie scure e il suo viso non è mai stato così scavato. È così magro... Non so se si tratta di droga o qualcos'altro». A causa della depressione, Justin Bieber non si esibisce in un concerto live da tre anni, fatta eccezione per il festival di Coachella, in cui il cantante canadese era salito sul palco insieme alla collega Ariana Grande.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Dicembre 2019, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA