"Mia figlia ancora single per colpa tua": Jovanotti risponde alla lettera della mamma disperata

"Mia figlia ancora single per colpa tua": Jovanotti risponde alla lettera della mamma disperata
La lettera della signora Anna è diventata un vero caso social. La donna che accusava ironicamente Jovanotti di essere il motivo per cui non diventerà mai nonna ha ottenuto la tanto attesa risposta dal cantante che ha ammesso di aver ricevuto diverse sollecitazioni da vari fan.

La signora Anna accusa il cantante di essere troppo perfetto e di aver creato aspettative troppo alte in materia di uomini, sia in sua figlia, che in tutte le sue fan. Jova risponde con la simpatia e l'ironia che lo hanno sempre conraddistinto: «Grande Anna! in questi giorni la tua lettera me l’hanno segnalata in tanti, dicendomi che ti devo rispondere assolutamente! 
Prima però ho una partita di calcetto tra ciclisti contro maratoneti, un giro in moto, la schedina del totocalcio, la terza stagione di narcos e un disco da finire per cui ti risponderò magari domani, ma dopo il moto GP, anche se Vale si è rotto una gamba. E comunque poi mi dovrò riposare quindi vedrò di risponderti forse lunedì. Intanto per favore le ordini tu le pizze?».
 


Il cantante fa riferimento a tutte le cose perfette che la signora Anna aveva detto lui incarnasse, svelando un lato decisamente più "umano", poi prosegue: «E per quel tuo proposito di diventare nonna non avere fretta, io punterò fino all’ultimo a scrivere canzoni in cui le ragazze sono magiche e le nonne sono belle come nelle foto da ragazza, e posso portare delle prove che i miei pezzi sono realistici, sono documentari in musica più che canzoni. E chi prova a contraddirmi lo stendo con una fiatata».

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Settembre 2017, 10:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA