"Johnny Depp cercò di soffocare
Amber Heard", il racconto choc -Guarda

Video
Dopo soli 15 mesi di matriomonio con Johnny Depp, l'attrice Amber Heard ha chiesto il divorzio. Ma questo con tutta probabilità lo sapevate già. Nei giorni scorsi, inoltre, la Heard ha accusato più volte la star di Hollywood di violenze domestiche. People ha addirittura pubblicato una foto che mostrava il volto dell'attrice piena di lividi.
 
 


Ora arriva un'altra pesantissima accusa verso il protagonista de 'La fabbrica di cioccolato': un'amica intima di Amber Heard ha rivelato al New York Post che Johnny Depp, nello scorso dicembre, avrebbe addirittura cercato di soffocare sua moglie mentre stavano litigando. "Mi ha scritto un sms e sono corsa da lei - ha spiegato la testimone al New York Post -. L'ho trovata tumefatta, le mancava anche una ciocca di capelli dalla testa".

Secondo altre testimonianze che arrivano da amici vicini ad Amber Heard e dalla stessa attrice, Johnny Depp era spesso ubriaco e violento. Una descrizione che, però, non coincide affatto con ciò che rivelano le due ex moglie di Depp, Vanessa Paradis e Anne Allison.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Giugno 2016, 21:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA